L'AZIENDA

La nostra storia ha inizio 4 anni fa, anche se la nostra esperienza nel settore farmaceutico e parafarmaceutico risale ad alcuni decenni prima.

Le conoscenze consolidate nel nostro campo, unite ad un approccio innovativo sia in termini gestionali che di tecnologie, ci permettono di offrire una gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi .

 

La nostra missione è quella di migliorare la qualità della vita con prodotti di  alta qualità.

Obiettivo che ci poniamo ogni giorno e che perseguiamo attraverso uno scrupoloso lavoro di ricerca e sviluppo.

I nostri Brand

Un marchio di successo stabilisce un legame emotivo e contribuisce a fidelizzare la clientela; è la base su cui impostare l'intera strategia di marketing ed è importante che sia ben costruito e facilmente identificabile.

 

Un brand comunicativo è:

  • originale
  • riconoscibile
  • leggibile in tutti i formati e colori
  • facile da memorizzare

 

 

Il marchio è il primo testimone dell’azienda!

Packaging

Il packaging è protagonista della comunicazione soprattutto in alcuni settori.

 

Nel B2C l’imballaggio è diventato tutt’uno con il prodotto; è l’elemento che spesso determina la scelta del consumatore;   è persuasione.

 

La creatività da sola non basta!

 

Il progetto di un pack richiede competenze tecniche e conoscenza delle normative di settore .

I packaging Pheb Pharma sono caratterizzati da:

  • Leggibilità
  • Icone con plus e info utili
  • Originalità e riconoscibilità
  • Organizzazione efficace dei contenuti
  • Coerenza stilistica .

Merchandising

Il visual merchandising rende il prodotto più accattivante, potenziando la già nota funzione del pack.

 

L’obiettivo è quello di attrarre l’attenzione del consumatore e stimolare la sua propensione all’acquisto agendo direttamente nel punto vendita.

 

Il visual merchandising va ridefinito di stagione in stagione perché varia a seconda delle tendenze dei consumi e delle strategie aziendali .

 

WhatsApp chat
TOP