L'AZIENDA

Benvenuti nel mondo di Pheb Pharma, un'azienda che opera nel settore farmaceutico e parafarmaceutico con una vasta gamma di prodotti a marchio proprio.

 

Da anni siamo impegnati verso la ricerca dei migliori prodotti utili a migliorare e risolvere alcuni problemi della quotidianità di ogni individuo.

 

Le conoscenze consolidate nel nostro campo, unite ad un approccio innovativo sia in termini gestionali che di tecnologie, ci permettono di offrire una gamma di prodotti di alta qualità a prezzi

competitivi.

 

La nostra gamma di prodotti include integratori alimentari, prodotti per la cura della pelle, cosmetici, dispositivi medici e molto altro.

 

La nostra mission è Migliorare la qualità della vita con prodotti di alta qualità, nella selezione dei prodotti da trattare e delle linee da proporre c’è sempre un attento studio di settore sulle problematiche e sui migliori articoli che possano risolvere o essere di supporto.

 

L’obiettivo che ci poniamo ogni giorno e che perseguiamo attraverso uno scrupoloso lavoro di ricerca e sviluppo è quello di affiancare le persone con problematiche e fornirgli una serie di strumenti che possano, almeno in parte, migliorare il loro stile di vita.

I nostri Brand

Un marchio di successo stabilisce un legame emotivo e contribuisce a fidelizzare la clientela; è la base su cui impostare l'intera strategia di marketing ed è importante che sia ben costruito e facilmente identificabile.

 

Un brand comunicativo è:

  • originale
  • riconoscibile
  • leggibile in tutti i formati e colori
  • facile da memorizzare

 

 

Il marchio è il primo testimone dell’azienda!

Packaging

Il packaging è protagonista della comunicazione soprattutto in alcuni settori.

 

Nel B2C l’imballaggio è diventato tutt’uno con il prodotto; è l’elemento che spesso determina la scelta del consumatore;   è persuasione.

 

La creatività da sola non basta!

 

Il progetto di un pack richiede competenze tecniche e conoscenza delle normative di settore .

I packaging Pheb Pharma sono caratterizzati da:

  • Leggibilità
  • Icone con plus e info utili
  • Originalità e riconoscibilità
  • Organizzazione efficace dei contenuti
  • Coerenza stilistica .

Merchandising

Il visual merchandising rende il prodotto più accattivante, potenziando la già nota funzione del pack.

 

L’obiettivo è quello di attrarre l’attenzione del consumatore e stimolare la sua propensione all’acquisto agendo direttamente nel punto vendita.

 

Il visual merchandising va ridefinito di stagione in stagione perché varia a seconda delle tendenze dei consumi e delle strategie aziendali .

 

WhatsApp chat
TOP